Animation Italy
Alla ricerca del Vero Eroe dopo la morte del Re - Ishura
27 Dicembre 2023

Alla ricerca del Vero Eroe dopo la morte del Re - Ishura

Leggi...
Un nuovo anime in arrivo tra poche settimane sui piccoli schermi Giapponesi si intitola Ishura. Tratto dal manga con lo stesso nome, a seguire trovate un nuovo promo.
Edito da Kadokawa, l'anime televisivo è la trasposizione del lavoro dello scrittore Keiso e dell'artista Kureta, che approda negli studios d'animazione Passione, che affida la direzione del progetto a Takeo Takahashi (Hinako Note, The Island of Giant Insects) e la regia dell'anime a Yuki Ogawa (FLCL Progressive), con la sceneggiatura di Kenta Ihara (Mieruko-chan, Tsukimichi -Moonlit Fantasy-), le scene CG prodotte dagli studios SANZIGEN.

Sinossi: In un mondo in cui il Re Demone è morto, una schiera di semidei capaci di abbatterlo ha ereditato il mondo: un maestro schermidore che può capire come eliminare l'avversario con un solo sguardo; un lanciere così veloce da rompere la barriera del suono; un ladro viverna che combatte con tre armi leggendarie contemporaneamente; un mago onnipotente che può esprimere i pensieri in essere; e un assassino angelico che provoca la morte istantanea. Desiderosi di ottenere il titolo di "Un Vero Eroe", questi campioni perseguono sfide contro nemici formidabili e scatenano essi stessi conflitti. Inizia la battaglia per determinare il più potente dei potenti.

L'anime è atteso dal 3 Gennaio su 22 emittenti tra cui TOKYO MX, BS Nippon Corporation, KBS Kyoto per poi uscire in tutto il mondo sulla piattaforma Disney+.

Con le sigle di apertura e chiusura "Shura ni Otoshite" (Falling into the Carnage) di Sajou no hana e "Hakka" (White Flower) di Konomi Suzuki, ecco il promo:




[ Fra - via ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
RinTaro
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net