Animation Italy
Il corto spagnolo Blue & Malone diventa un lungometraggio
20 Maggio 2024

Il corto spagnolo Blue & Malone diventa un lungometraggio

Leggi...
Il cortometraggio tutto spagnolo che parla di amici immaginari è pronto a diventare un film. A seguire le prime informazioni e il corto in versione originale.
Da Blue & Malone, il nome del progetto del cortometraggio, sarà adattato nel lungometraggio intitolato The Impossible Journey prodotto da El Viaje Imposible Producciones.

Sarà una produzione ibrida che miscelerà animazione cg, ripresa dal vivo e animatronici, con la storia che avrà come protagonisti due amici immaginari e i loro rispettivi amici umani. Un lungometraggio diretto da Abraham López (direttore delle animazioni del recente Dragonkeeper) su una sceneggiatura scritta da Fabrice Ziolkowski (The Secret of Kells), con le riprese programmate per l'estate 2025 e la release nel 2027.

I realizzatori promettono un film di dimensioni epiche, che richiamerà progetti come La Storia Infinita, Harry Potter ed ET.

Il primo corto Blue & Malone: Imaginary Detectives è stato rilasciato nel 2014 e candidato l'anno successivo ai premi Goya (gli Oscar Spagnoli). Il secondo corto Blue & Malone: Casos Imposibles è stato rilasciato nel 2021, corto premiato con il Goya per il migior cortometraggio animato.

Insieme all'annuncio del lungometraggio i produttori hanno reso pubblico proprio quest'ultimo corto che trovate subito a seguire:




[ Fra - fonte CartoonBrew ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net