Animation Italy
Looney Tunes - Il Giorno che Esplose la Terra arrivera nei cinema
10 Agosto 2024

Looney Tunes - Il Giorno che Esplose la Terra arriverà nei cinema

Leggi...
Il nuovo lungometraggio dei mitici Looney Tunes avrà una distribuzione internazionale inclusa anche in Italia. A seguire trailer e tutte le informazioni.
Looney Tunes - Il Giorno che Esplose la Terra (originale The Day the Earth Blew Up: A Looney Tunes Movie) è diretto da Pete Browngardt (Looney Tunes Cartoons, Uncle Grandpa). Il film vede come protagonisti il ​​due volte vincitore dell'Emmy Eric Bauza che riprende i suoi ruoli degli amici di sempre Daffy Duck e Porky Pig che scoprono un sinistro piano di invasione aliena mentre lavorano nella fabbrica di gomme da masticare. Insieme a Petunia Pig, i nostri improbabili eroi intraprendono una missione esilarante ad alto rischio, combattendo contro zombie e alieni, offrendo tutte le gag esilaranti e le immagini vibranti che hanno reso i Looney Tunes così iconici.

Prodotto da Warner Bros. Animation , il film era originalmente previsto sulla piattaforma Max ma è poi stato messo in vendita a causa della ristrutturazione della nuova Warner Bros. Discovery. La distribuzione in Nord America è stata acquistata da Ketchup Entertainment (Ozi, Voice of the Forest) e in territorio internazionale da GFM Animation.

"Il Giorno che Esplose la Terra è un momento storico per il franchise dei Looney Tunes e siamo orgogliosi di collaborare con la Warner Bros. Animation per portare questo film al pubblico nelle sale cinematografiche", ha affermato Gareth West, CEO di Ketchup Ent. "Non vediamo l'ora che il pubblico di tutte le età possa assistere a uno dei film d'animazione più intelligenti degli ultimi anni".

Presentato lo scorso Giugno ad Annecy, il film uscirà il 7 Novembre nei cinema Italiani distribuito da Lucky Red.

Ecco il trailer:





[ Fra - fonte Animation Magazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net