Animation Italy
Un alligatore attacca Lara Croft in una clip della serie Tomb Raider
10 Ottobre 2024

Un alligatore attacca Lara Croft in una clip della serie Tomb Raider

Leggi...
E' disponibile da oggi la nuova serie animata Tomb Raider: La leggenda di Lara Croft. A seguire vi proponiamo una clip inedita.
In Tomb Raider: The Legend of Lara Croft la protagonista ha abbandonato i suoi amici per imbarcarsi in avventure solitarie sempre più pericolose. Ma deve tornare a casa quando un pericoloso e potente manufatto cinese viene rubato da Croft Manor da un ladro con uno strano legame personale. La sua audace ricerca la porterà in un'avventura in giro per il mondo e nelle profondità di tombe dimenticate, dove sarà costretta a confrontarsi con il suo vero sé e a decidere che tipo di eroe vuole diventare.

Basato sul noto videogame di Crystal Dynamics con oltre 20 titoli all'attivo e 95 milioni di copie vendute, la nuova serie animata è prodotta dalla nota piattaforma insieme a Legendary Television e con le animazioni degli studios Texani Powerhouse Animation (Castlevania).

Tasha Huo (The Witcher: Blood Origin, Red Sonja) è sia l'autrice che produttrice esecutiva, insieme a Dmitri M. Johnson (il fondatore e CEO di dj2 Entertainment, produttore di Sonic the Hedgehog), Timothy I. Stevenson, Jacob Robinson (Skull Island), Dallas Dickinson e Noah Hughes di Crystal Dynamics, e Howard Bliss e Jen Chambers e Brad Graeber di Powerhouse Animation.

Da oggi 10 Ottobre su Netflix, ecco la clip "Alligator Attack":




[ Fra - fonte Netflix ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net