Animation Italy
L'anime di One Piece va in pausa ma al suo posto arrivano novita
15 Ottobre 2024

L'anime di One Piece va in pausa ma al suo posto arrivano novità

Leggi...
Il longevo anime One Piece del geniale Eiichiro Oda va in pausa per sei mesi interrompendo l'attuale saga. Ma ci sono delle novità.
Toei Animation ha annunciato che l'anime One Piece va in pausa con l'ultimo episodio appena trasmesso, il numero 1122, interrompe la saga di "Egghead" (in linea con l'adattamento del manga di Eiichiro Oda) con i nuovi episodi che saranno trasmessi solo a partire da Aprile 2025.

Nell'attesa delle nuove puntate, i suoi fan potranno metter gli occhi su One Piece Log: Fish-Man Island Saga (in Giappone dal 27 Ottobre), un speciale edizione rivista dell'arco narrativo originale che presenta la storia di Fish-Man Island in una versione ridotta a 21 episodi con delle immagini migliorate.

Sinossi: La ciurma di Cappello di Paglia si riunisce a Sabaody! Il giorno tanto atteso è giunto. I pirati sono riusciti a tornare nell'arcipelago di Sabaody dopo due duri anni di separazione. Nel medesimo posto, dove in passato hanno perso contro Pacifista, l'equipaggio ha dimostrato di essere più forte e pronto a iniziare il viaggio nel nuovo mondo. Con Thousand Sunny ora in grado di navigare sott'acqua, la prossima destinazione è Fish-Man Island.

Il 20 Ottobre però sarà trasmesso un episodio speciale intitolato One Piece Fan Letter realizzato da Megumi Ishitani & Masami Mori/Soty che festeggia il 25° anniversario dell'anime.

Ecco il teaser di questo episodio e la locandina della nuova versione della saga di Fish-Man Island:





[ Fra - fonte Catsuka/Crunchyroll ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Goro Miyazaki
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net