Animation Italy
Teaser trailer e spin-off per l'anime Arknights: Rise from Ember
31 Ottobre 2024

Teaser trailer e spin-off per l'anime Arknights: Rise from Ember

Leggi...
Il un nuovo anime tratto dal videogioco per dispositivi mobili Arknights si presenta con un nuovo promo. Lo trovate a seguire insieme al trailer della web serie spin-off.
Il titolo dell'anime è Arknights: Rise from Ember, ambientato in un mondo fantastico tecnologicamente avanzato chiamato Terra. Un luogo afflitto da catastrofi rare ma devastanti che costringono la maggior parte delle persone a vivere in città nomadi. Le catastrofi fanno emergere anche il raro minerale Originium, che produce un'elevata energia ed è quindi una risorsa preziosa, ma consuma anche tutto ciò che lo circonda mentre cresce. Dopo un'esposizione prolungata si sviluppa la malattia debilitante Oripatia. La storia è incentrata sulla vita degli individui affetti da questa malattia, aiutati dalla compagnia medica itinerante Isola di Rodi offre una mano e un posto a cui appartenere per gli Infetti.

Il gioco è stato lanciato in Cina nel 2019 e in tutto il mondo l'anno successivo. Sono state già sviluppate due serie anime, Arknights: Prelude to Dawn (2022) e Arknights: Perish in Frost (2023) entrambe composte da 8 episodi.

Ecco il nuovo teaser della serie tuttora in produzione:




In aggiunta i produttori rivelano che il franchise si arricchirà di una nuova serie spin-off intitolata U Takes Terra, diretta da Jun Aoki (Pop Team Epic, Gal & Dino, On Air Dekinai!). Una web serie incentrata sul personaggio comico del franchise U-Official (noto anche come Streamer U), un VTuber costantemente sfortunato.

Ecco il trailer (sullo stesso canale YouTube saranno rilasciati gli episodi):




[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
RinTaro
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net