Animation Italy
Farmagia - dal gioco all'anime in cui si allevano mostri
18 Novembre 2024

Farmagia - dal gioco all'anime in cui si allevano mostri

Leggi...
E' una nuova serie anime quella che prende il nome Farmagia, serie basata sul videogame creato da Marvelous che ha da pochissimo debuttato in tutto il mondo.
Disponibile dal primo di Novembre per Playstation 5, Nintendo Switch e PC via Steam, il videogioco racconta le tranquille vite dei contadini che allevano e comandano mostri, definiti Farmagia. Grazie ai Farmagia, al Magus Diluculum e ai generali del Magus, noti come Oración Seis, la società di Felicidad ha prosperato... fino al fatidico giorno della morte del Magus. Proprio allora Glaza, uno dei generali dell'Oración, ha colto l'occasione per salire al potere. Mentre Glaza e il suo esercito si riversano sulla città di Centvelt, un Farmagia di nome Ten cerca di respingerli. Nonostante il fallimento iniziale, Ten ispira gli altri a opporsi al despota.

La serie anime vede Shinji Ishihira alla direzione generale e Toshihiko Sano (Shaman King: Flowers) alla regia degli episodi per lo studio d'animazione Bridge. La composizione della serie è di Toshizo Nemoto. Il design dei personaggi è di Toshiomi Iizumi che li adatta dall'originale di Hiro Mashima. Le musiche invece sono composte da Shuhei Mutsuki, con il brano d'apertura "Life is Beautiful" degli Asian Kung-Fu Generation e il brano di chiusura "miss-dystopia" dei sokoninaru.

Il debutto dell'anime è previsto per il 10 Gennaio in Giappone sui network Tokyo MX, MBS e BS11.

Ecco a seguire il trailer:





[ Fra - fonte AnimeClick ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Jeffrey Katzenberg
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net