Animation Italy
Arriva la settima e ultima stagione della serie Il Principe dei Draghi
6 Dicembre 2024

Arriva la settima e ultima stagione della serie Il Principe dei Draghi

Leggi...
La serie animata Il Principe dei Draghi, con la prima stagione pubblicata nel 2018, si appresta a concludere il suo viaggio. A seguire data e trailer degli ultimi episodi.
The Dragon Prince, questo il titolo originale, è una produzione del giovane studios americano Wonderstorm, fondato da Aaron Ehasz (Avatar: The Last Airbender), Justin Richmond (regista del videogame Uncharted 3) e Giancarlo Volpe (Star vs. The Forces of Evil, Star Wars: The Clone Wars, Avatar: The Last Airbender).

La storia ha come protagonisti due principi umani che siglano un'improbabile alleanza con un elfo mandato a ucciderli e s'impegnano nell'epica impresa di portare la pace tra le loro nazioni belligeranti. Dopo le prime tre stagioni si apre un nuovo arco narrativo intitolato Mystery of Aaravos, con l'enigmatico elfo Aaravos al centro della scena, rivendicando il suo diritto nel magico mondo di Xadia dopo secoli di attenta pianificazione.

La sinossi dell'ultima stagione: "Mentre Aaravos e Claudia cercano di distruggere l'ordine cosmico e invertire la vita e la morte, i nostri eroi devono letteralmente essere pronti a sacrificare tutto ciò che amano e in cui credono per salvare il mondo!"

Potete leggere la recensione delle prime sei stagioni sulle nostre pagine.

La settima stagione, che sarà sempre composta da 9 episodi come le precedenti, sarà rilasciata su Netflix il 19 Dicembre e segnerà la fine anche del secondo arco narrativo.

Ecco trailer e visual:





[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net