Animation Italy
Primo teaser dell'anime The Beginning After The End
10 Dicembre 2024

Primo teaser dell'anime The Beginning After The End

Leggi...
Per vedere il nuovo anime prodotto da Fuji TV si dovrà attendere Aprile 2025 ma nel frattempo guardiamo il primo teaser trailer.
La storia segue l'emozionante viaggio di Re Grey, un sovrano un tempo potente rinato in un mondo vibrante di magia, creature mitiche e battaglie epiche. Ora vive come Arthur Leywin, un ragazzo con un potenziale inesplorato, scopre che la sua nuova vita è piena di pericoli e avventure a ogni svolta. Dal padroneggiare potenti incantesimi all'affrontare nemici feroci, Arthur deve usare le sue abilità e il suo ingegno per proteggere coloro a cui tiene e scoprire i segreti della sua misteriosa reincarnazione. Lungo la strada, trova amicizia, sfide e un destino che potrebbe rimodellare il mondo stesso che lo circonda.

The Beginning After The End è la webnovel e webtoon di TurtleMe, artista e autore fantasy Coreano/Americano (vero nome Tae Ha Lee) che diventerà una serie anime grazie agli studios Studio A-Cat e alla produzione di Slow Curve, con Mike Zhu e Kevin Nicklaus (di Tapas Entertainment) e Gabrielle Luu (di TurtleMe LLC) produttori esecutivi insieme all'autore, presente anche come supervisore della storia.

La regia è affidata a Keitaro Motonaga (Date A Live, Katanagatari, Jormungand), l'adattamento della storia a Takamitsu Kono, il design dei personaggi a Masami Sueoka e le musiche composte da Keiji Inai.

La prima stagione, composta da 24 episodi, arriverà in Giappone ad Aprile 2025 sul blocco +Ultra di Fuji TV e a seguire fuori dai territori Asiatici da Crunchyroll.

Ecco trailer e visual:






[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
John Lasseter
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net