Animation Italy
Oh My God…Yes! e la nuova serie di Adult Swim tutta al femminile
7 Febbraio 2025

Oh My God…Yes! è la nuova serie di Adult Swim tutta al femminile

Leggi...
Tre amiche affrontano la femminilità in un mondo imprevedibile e guidato dalla tecnologia nella nuova serie animata di Adult Swim.
Il titolo completo è Oh My God...Yes! A Series of Extremely Relatable Circumstances (Oh mio Dio... Sì! Una serie di circostanze estremamente riconoscibili) è la nuova serie animata creata dalla scrittrice e produttrice esecutiva candidata all'Emmy Adele "Supreme" Williams (My Dad the Bounty Hunter), una commedia per adulti della durata di un quarto d'ora è prodotta esecutivamente da Dominique Braud (I Simpson) e prodotta dagli studios Six Point Harness.

La storia segue tre donne, Sunny, Tulip e Ladi, che vivono in un futuro non troppo lontano di South Central L.A.

"Di solito, quando qualcuno usa un'ambientazione futuristica per commentare il presente, il risultato è deprimente", ha affermato il presidente di Adult Swim Michael Ouweleen. "Ma Adele ha creato un futuro che è allo stesso tempo plausibile, riconoscibile e, cosa più importante, unico e divertente".

"La serie è ricca di personaggi non convenzionali e la geografia del mondo onora quella del South Central in cui sono cresciuto, ma con un tocco di fantascienza", ha affermato la creatrice Williams. "Gli scenari in cui finiscono i nostri personaggi sono piuttosto assurdi, ma nell'assurdità c'è un'esplorazione intelligente e audace della condizione umana e un commento su di essa".<

Atteso su Adult Swim dal 9 Marzo, ecco il trailer:




[ Fra - fonte AdultSwim ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Makoto Shinkai
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - X - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net