Animation Italy
Il manga Dekin no Mogura in anime da Luglio
21 Aprile 2025

Il manga Dekin no Mogura in anime da Luglio

Leggi...
Strani fenomeni che si manifestano solo a chi è in grado di vederli è quello che succede a Magi e Yaeko nel nuovo anime Dekin no Mogura atteso in estate.
Il titolo ufficiale è Dekin no Mogura: The Earthbound Mole, anime tratto dal manga Dekin no Mogura di Natsumi Eguchi pubblicato dal 2021.

L'anime è in fase di produzione presso gli studios d'animazione Brains Base, con la regia affidata a Hiroshi Ishiodori (Kiss Him, Not Me; Peach Girl; RINNE 3), con Shinzo Fujita (To Your Eternity, Shin Megami Tensei Devil Children) alla supervisione della sceneggiatura, Yoko Tanabe (Tonari no Yōkai-san, Handyman Saito in Another World) autore del design dei personaggi e Tomoki Hasegawa (Cherry Magic! Thirty Years of Virginity Can Make You a Wizard?!, NANA) compositore delle musiche.

La storia del manga è incentrata sugli studenti universitari Magi e Yaeko, che un giorno assistono alla caduta di un libro sulla testa di un uomo, ferendolo gravemente. Tuttavia, nonostante il sanguinamento dalla testa, l'uomo esprime il suo dissenso nei confronti di un'ambulanza o della polizia, il che sembra sospetto. Inoltre, dopo questo incontro, sia Magi che Yaeko iniziano a vedere strani fenomeni.

La premiere è fissata per il 7 Luglio sul canale Tokyo MX e BS11 e in streaming su Crunchyroll.

Ecco il primo promo:





[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - X - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net