Animation Italy
Prime immagini del ritorno di Maltazard
16 Dicembre 2008

Prime immagini del ritorno di Maltazard

Leggi...
Tra circa un anno si ritorna nel mondo alto 2 millimetri dei Minimei e dei suoi amici umani, Arthur in testa. Dopo il primo lungometraggio Arthur e il Popolo dei Minimei (2006), ritornano le storie scritte (e poi dirette) da quel genio di Luc Besson e ritorna, soprattutto, Maltazard, il cattivo, protagonista del secondo episodio. A voi il primo teaser trailer.
Il nuovo capitolo si intitola Arthur e la Vendetta di Maltazard (di cui trovate il primo concept della locandina a lato) e chiude la prima parte della storia (primi 2 volumi). Nuove avventure infatti si attendono dopo questi, ovvero le storie narrate nei due volumi successivi e di cui si conosce già il nome del lungometraggio in pre-produzione: Arthur e la Guerra dei Due Mondi, la cui uscita nei cinema è in programma per il 2010.

La storia ripartirà là dove il primo episodio finiva, ma più precisamente dopo un lustro, trascorso cui il piccolo Arthur potrà ritornare nel mondo dei Minimei e riabbracciare la sua amata principessa. Ma nello stesso tempo, il cattivo Maltazard, sconfitto e spodestato dal suo trono, si sposterà negli ambienti degli umani, in casa del nonno, dove cercherà il modo di riscattarsi.

Questo nuovo capitolo, realizzato sempre con animazioni in computer grafica miste a live-action, a differenza del primo, sarà ambientato maggiormente nel mondo umano, così come i prossimi capitoli che li seguiranno.

Il lungometraggio è stato già annunciato tra i titoli in produzione da EuropaCorp, casa di produzione fondata dallo stesso Besson, di cui trovate uno speciale nelle nostre pagine.

Ecco il primo teaser trailer:




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Topolino (Mickey Mouse)
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net