Animation Italy
...E cibo sia!
19 Marzo 2009

...E cibo sia!

Leggi...
Il giovane studio d'animazione della Sony Pictures si rifà finalmente vivo dopo le prime esperienze di Boog e Elliot a Caccia di Amici e Surf's Up - I Re delle Onde. Il nuovo progetto è una commedia che cercherà di prendere gli spettatori per la gola e non solo. Oggi vi mostriamo le primissime animazioni di Cloudy with a Chance of Meatballs nel primo teaser trailer.
I Sony Pictures Animation, dopo un anno di riposo (2008), si ripresentano al grande pubblico con Cloudy with a Chance of Meatballs, ironizzazione di una frase metereologica che suona come nuvoloso con probabili precipitazioni di polpette.

La storia ha per protagonista un giovane inventore (folle) e le sue strambe invenzioni. Dalla giovane età fino a quella adulta non fa altro che mostrare al mondo le sue trovate con l'unico risultato di vedere i visi stupefatti e stravolti degli spettatori delle sue stravaganti trovate. Ma tutto cambierà quando si metterà in testa di sfruttare le nuvole come fonte di..
..sostentamento!

Il lungometraggio d'animazione realizzato interamente con grafica CGI è scritto e diretto dal duo Phil Lord e Chris Miller, autori e registi della serie d'animazione Clone High, mentre la storia è adattata dal libro scritto da Judi e Ron Barrett.

Tra i volti degli attori che prestano le loro voci ai personaggi troviamo Anna Faris, Bill Hader, Bruce Campbell e gli storici James Caan e Mr. T.

L'uscita nelle sale americane è prevista per il 18 Settembre 2009, mentre la filiale italiana proporrà prevedibilmente il lungometraggio per il mercato italiano nel il periodo natalizio.

Il sito ufficiale della pellicola è: cloudywithachanceofmeatballs.com

Ecco il lungo teaser:



[ video non disponibile ]



[ Fra - tnks TA ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net