Animation Italy
Risate dall'Era Glaciale
26 Marzo 2009

Risate dall'Era Glaciale

Leggi...
Da pochissimo on-line il secondo e lungo trailer de L'Era Glaciale 3 - L'Alba dei Dinosauri [news], il primo in cui vediamo tutta la squadra al completo e dove possiamo osservare le prime gags della pellicola. Il doppiaggio italiano è comunque già iniziato e a confermarlo è Pino Insegno, doppiatore della tigre Diego. A seguire le altre informazioni e il secondo trailer.

Confermato dunque tutto il cast dei doppiatori italiani che hanno fatto la fortuna della serie, pochi esempi di doppiaggio veramente azzeccato. Previa ultime modifiche ritroviamo il già citato Pino Insegno insieme a Leo Gullotta, Claudio Bisio e Roberta Lanfranchi per i ruoli principali, mentre nel cast si aggiungeranno piccoli nuovi ruoli tra cui lo scoiattolo femmina contro cui dovrà lottare il mitico Scrat (personaggio tra l'altro doppiato da Chris Wedge).

Quella che vedere a lato è una delle probabili locandine scelte per il mercato italiano, in cui spicca l'indicazione delle proiezioni in 3D per i cinema selezionati (probabile con l'utilizzo di occhialini polarizzati di ultima generazione).

Il lungometraggio (orig. Ice Age: Dawn of the Dinosaurs), forte di un franchise capace di incassare oltre un miliardo di dollari con i soli primi due capitoli, è diretto da Carlos Saldana, già regista dei primi L'Era Glaciale e L'Era Glaciale 2 - Il Disgelo, mentre la sceneggiatura è curata dal duo Michael Berg e Peter Ackerman.

Per altre informazioni vi rimandiamo al sito web ufficiale: Il sito ufficiale di tutti e tre i lungometraggi è: www.iceagemovie.com

Ecco il secondo trailer che potete vedere ache in HD:


[ video non disponibile ]



[ Fra - tnks TA ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
RinTaro
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net