Animation Italy
Un tuffo negli anni 80 per Cattivissimo Me 3
14 Dicembre 2016

Un tuffo negli anni 80 per Cattivissimo Me 3

Leggi...
Mettiamo gli occhi sulle prime scene di Cattivissimo Me 3, nuovo episodio del celebre e redditizio franchise degli studios Illumination Entetrainment da cui sono nati, ricordiamo, anche i celebri Minions.
Il team che vi ha portato Cattivissimo Me ed i più grandi successi animati del 2013 e del 2015, Cattivissimo Me 2 e Minions, torna per regalarvi le nuove avventure di Gru, Lucy, e le loro adorabili bambine - Margo, Edith ed Agnes - e, come dimenticare, i Minions.

Cattivissimo Me 3 è diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda (registi dei Minions), co-diretto da Eric Guillon e scritto da Cinco Paul e Ken Daurio. Il film d'animazione è prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy, mentre Chris Renaud, regista dei primi due titoli, ritornerà in veste di produttore esecutivo.

Nel film ritorneranno i doppiatori ufficiali dei protagonisti, Steve Carell e Kristen Wiig (in Italia Max Giusti e Arisa) a cui si unirà il premio Emmy, Tony e Grammy Troy Parker, co-creatore di South Park. Parker presterà la voce al cattivo Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio cresciuto diventando ossessionato dal personaggio che ha interpretato negli anni 80, il quale si dimostrerà essere il nemico più temibile che Gru abbia mai incontrato.

La data d'uscita fissata in patria è il 30 Giugno 2017, mentre i fans italiani dovranno attendere fino al 24 Agosto, come annunciato dalla filiale italiana della Universal Pictures.

Ecco di seguito il primo e lungo trailer italiano e originale:






[ Fra - fonte Universal Pictures ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Topolino (Mickey Mouse)
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net