Animation Italy
A Silent Voice arrivera in Italia grazie a Dynit
13 Aprile 2017

A Silent Voice arriverà in Italia grazie a Dynit

Leggi...
A Silent Voice è il nuovo anime degli studios Kyoto Animation uscito in patria lo scorso Settembre. Anime tra i più interessanti prodotti in terra nipponica lo scorso anno, la cui acquisizione è stata appena annunciata anche per l'Italia.
E' il distributore Dynit ad presentare l'acquisto per il nostro mercato di Koe no Katachi (titolo originale), titolo che sicuramente godrà anche un passaggio nei cinema della penisola.

La storia ha per protagonista Shoya Ishida, un giovane bullo delle elementari che si diverte a gareggiare coi compagni affrontando diverse prove di coraggio. Un giorno, nella sua classe, arriva Shoko Nishimiya, una bambina sorda. Proprio a causa di questo suo handicap, Shoya inizia a prenderla di mira, compiendo diversi atti di bullismo. A causa di questi atti, verrà espulso dalla scuola e cadrà lui stesso vittima di atti di bullismo, fino a quando...

Tratto dal manga di Yoshitoki Oima, “A Silent Voice” è un film scritto da Reiko Yoshida e diretto da Naoko Yamada presso gli studios dei collaudati autori dell'anime K-On.

Con circa 2.3 miliardi di yen (circa 20 milioni di dollari), il film è uno dei maggiori incassi della scorsa stagione cinematografica giapponese.

Sulle nostre pagine potete trovare anche una lunga preview da 5 minuti dell'opera [clicca qui per vederla]. Di seguito invece vi lasciamo ad uno dei trailer originali in attesa di conoscere le date:




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net