Animation Italy
Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto in tutto il suo splendore
25 Ottobre 2018

Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto in tutto il suo splendore

Leggi...
Gli studios DreamWorks Animation regalano ai fans una degna fine di uno dei più interessanti franchise in loro possesso con il terzo capitolo di Dragon Trainer, di cui vediamo il lungo trailer finale in italiano.
"La necessità di trovare il coraggio di affrontare l'ignoto mentre si cresce".

Queste sono le parole che gli studio usano per presentare Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto, capitolo conclusivo scritto e diretto da Dean DeBlois e ispirato ai racconti di Cressida Cowell.

Nella storia ritroviamo Hiccup, ora capo e sovrano di Berk al fianco di Astrid, che ha creato un regno di uomini e draghi gloriosamente caotico. Quando l'apparizione improvvisa di un drago Furia Buia femmina coincide con la minaccia più oscura che il loro villaggio abbia mai dovuto affrontare, Hiccup e Sdentato sono costretti a lasciare l'unica casa che abbiano mai conosciuto e a viaggiare in un mondo nascosto, considerato fino ad allora solo una creazione mitologica. Mentre comincia a delinearsi chiaramente il loro futuro, il drago e il cavaliere combattono uniti fino agli estremi confini della Terra per proteggere tutto ciò di cui hanno imparato a fare tesoro.

Con doppiatori d'eccezione come Jay Baruchel, America Ferrera, Cate Blanchett, Kit Harington, Craig Ferguson, F. Murray Abraham e molti altri, il film arriverà nelle sale Italiane il 31 Gennaio 2019, in anticipo sull'uscita in patria il 22 Febbraio dopo.

Ecco il nuovo e completo trailer italiano appena rilasciato:




[ Fra - fonte Universal Pictures ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net