Animation Italy
Si ritorna sulle montagne con la DreamWorks Animation
23 Maggio 2019

Si ritorna sulle montagne con la DreamWorks Animation

Leggi...
Come già anticipato, il nuovo film degli studios DreamWorks Animation sarà Abominable, in Italia Il Piccolo Yeti, lungometraggio di cui vediamo il primo trailer italiano subito a seguire.
Si tratta di una collaborazione Cinese-Americana tra gli studios DreamWorks Animation e Pearl Studio. Questi ultimi, autori delle animazioni, precedentemente erano la succursale cinese chiamata Oriental DreamWorks, poi acquisita totalmente da un gruppo cinese e rinominata.

Il Piccolo Yeti è scritto e diretto da Jill Culton (autrice di Monsters & Co. e Boog & Elliot a caccia di amici), aiutata in regia da Todd Wilderman, specialista in effetti digitali qui alla sua prima esperienza da regista. Prodotto da Suzanne Buirgy e Dave Polsky, la commedia porterà il pubblico in un'epica avventura ad alta quota, dalle strade di Shanghai fino ai paesaggi innevati dell'Himalaya.

Dopo essersi imbattuta in un giovane Yeti sul tetto del suo condominio a Shanghai, ed averlo soprannominato "Everest", l'adolescente Yi e i suoi amici Jin e Peng, si imbarcano in un'epica impresa nel tentativo di far ricongiungere la magica creatura con la sua famiglia nel punto più alto della Terra. Per aiutare Everest a tornare a casa però, il trio di amici dovrà rimanere un passo avanti a Burnish, un facoltoso uomo intenzionato a catturare lo Yeti, e alla dottoressa Zara, una zoologa.

Atteso nei cinema un patria il 27 Settembre, e in Italia il 3 Ottobre, ecco a seguire il primo trailer italiano e un poster:





[ Fra - fonte DreamWorksTV ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Future Film Festival - Modena
Cartoomics
London International Animation Festival
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net