08/07/2020
Ad Agosto la terza serie delle Tales of Arcadia: Wizards
Dopo Trollhunters e 3Below (3 In Mezzo a Noi), gli studios DreamWorks Animation annunciato l'arrivo tra un mese della terza serie animata: Wizards.
Dunque dopo aver dato la caccia ai Troll per 3 stagioni (52 episodi) e poi esser passati agli Alieni (2 stagioni - 26 episodi), è tempo di tornare nella piccola cittadina di Arcadia al fianco di maghi e stregoni (oltre a tutti gli altri).
La terza e attesa serie introdurrà nuovi protagonisti come Douxie, un giovane mago in fase di addestramento che si imbarcherà in un'avventura al tempo di Camelot che porterà a una battaglia apocalittica per il controllo della magia e che determinerà il destino di numerosi mondi, attraverso lo spazio e la storia.
Ovviamente torneranno anche i personaggi principali delle precedenti serie e i loro doppiatori, come l'eroe Jim (Emile Hirsch), Claire (Lexi Medrano), Toby (Charlie Saxton), Steve (Steven Yeun), il mago Merlino (David Bradley), la strega Morgana (Lena Headey), i troll Aaarrrgghh (Fred Tatasciore) e Blinky (Kelsey Grammer), ma anche Gunmar (Clancy Brown), Krel (Diego Luna) e Dictatious (Mark Hamill). Tra le nuove voci invece troveremo Alfred Molina, Stephanie Beatriz, James Faulkner e John Rhys Davies.
Scritto e prodotto da Guillermo Del Toro e Rodrigo Blaas, la serie Tales of Arcadia, lanciata nel 2016, ha vinto anche degli Emmy, compreso il primo Emmy alla regia della carriera per lo stesso Del Toro.
Trovate sulle nostre pagine le recensioni alle serie TrollHunters e 3 In Mezzo A Noi.
La nuova serie animata Wizards invece sarà disponibile su Netflix dal 7 Agosto prossimo.
A seguire il primo poster e alcune immagini:
[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
Leggi l'articolo completo...