Animation Italy
DreamWorks Animation programma Kung Fu Panda 4
20 Marzo 2017

DreamWorks Animation programma Kung Fu Panda 4

Leggi...
Rilasciato lo scorso anno, Kung Fu Panda 3 è stato uno dei successi dell'anno con oltre mezzo miliardo di dollari ai botteghini e ottime critiche (7,2 su Imdb e 87% su RottenTomatoes) e, inevitabilmente, un nuovo seguito è già in lavorazione.
Il mitico panda Po (Jack Black) e i suoi amici Furie (Jackie Chan, Lucy Liu, Angelina Jolie, David Cross e Seth Rogen) hanno avuto un anno complicato a causa del cattivo Kai ritornato per conquistare la terra, ma a supporto sono arrivati nuovi amici e, soprattutto, il padre creduto scomparso del panda.

Sono gli stessi fans a chiedere il quarto episodio e, come sempre, le buone notizie non tardano ad arrivare e non solo riguardo il prossimo seguito.

A parlarne ai colleghi di Empire è il CEO Jeffrey Katzenberg: "Kung Fu Panda attualmente ha sei capitoli programmati, e c'è già un programma per farli uscire nei prossimi anni."

Continua la regista Jennifer Yu Nelson su Collider: "Cerchiamo sempre di fare ottimi film, uno alla volta. Attendiamo poi le reazioni degli spettatori. E' il risultato di quattro anni di amore, lavoro, lacrime e sudore di talentuosi artisti."

E il co-regista italiano Alessandro Carloni spiega perchè non lasciano questioni irrisolte nei loro film: "Con il seguito noi non vogliamo avere dei finali aperti. Vogliamo che sia più di ogni altra cosa un viaggio completo, una storia presentata nel migliore dei modi e risolta a se."

E, secondo il sito halfguarded.com, lo script preliminare del quarto capitolo sarebbe già ultimato, anche se gli studios DreamWorks Animation non hanno ancora annunciato una data d'uscita.

Comunque nell'ultimo film abbiamo incontrato alcuni nuovi personaggi che sicuramente accompagneranno le nuove avventure del gruppo di maestri delle arti marziali.


[ Fra - fonte MoviePilot ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
RinTaro
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net