Animation Italy
Trailer per la seconda stagione di TrollHunters
4 Novembre 2017

Trailer per la seconda stagione di TrollHunters

Leggi...
Trollhunters, la serie animata fantasy nata dalla collaborazione tra il geniale regista messicano Guillermo Del Toro e gli studios DreamWorks Animation, e presentata da Netflix, arriva alla seconda stagione.
L'odissea del primo umano a diventare difensore del popolo Troll e guerriero dalla magica armatura, ritorna con tutti i suoi amici, umani e non, per affrontare questa volta il più pericoloso dei cattivi, da tempo rilegato in un limbo senza uscita, il cui portale d'accesso è stato appena ricostruito. Un cattivo che adesso minaccia anche la terra e tutti i suoi abitanti, per cui tutto il gruppo di amici, umani e non, dovranno unirsi nella lotta e sfoderare il meglio del loro talento.

TrollHunters - Tales of Arcadia, questo il titolo completo, dopo la prima stagione composta da 26 episodi e rilasciata lo scorso dicembre, adesso è pronta a tornare con la seconda stagione, o seconda parte della storia.

Oltre al ritorno dei doppiatori della prima stagione, nella versione americana si aggiungeranno Mark Hamill, Lena Headey e David Bradle. La voce del protagonista invece sarà ancora quella di Anton Yelchin, giovane attore di origine russa (celebre per Star Trek) scomparso lo scorso anno per un incidente in auto, che aveva però ultimato la registrazione dei dialoghi della seconda parte della serie.

Tutti gli episodi della nuova stagione saranno disponibili insieme (nel classico stile Netflix) dal prossimo 15 Dicembre su tutti i mercati raggiungi dal servizio.

Nell'attesa vi suggeriamo la nostra recensione della prima parte che trovate in questa pagina, mentre di seguito vi proponiamo il trailer dei nuovi episodi appena rilasciato:




[ Fra - fonte Netflix ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net