Animation Italy
Trollhunters Parte 3 - Il destino e un dono!
15 Maggio 2018

Trollhunters Parte 3 - Il destino è un dono!

Leggi...
Netflix ha pubblicato solo poche ore fa il primo trailer e la data di rilascio della terza stagione della bella serie animata Trollhunters.
Parte del progetto Tales of Arcadia di Guillermo Del Toro e della DreamWorks Animation, che amplia considerevolmente l'universo dei racconti e dei personaggi inaugurato proprio con Trollhunters, avrà una (sorta di) fine tra pochissimi giorni con la terza stagione delle vicende del Cacciatore di Troll e dei suoi amici.

Dopo tutte le avventure e i pericoli delle prime due stagioni [quì la recensione], la terza ci mostrerà finalmente lo scontro finale con il cattivo Gunmar che, sfuggito dalla sua prigione, si trova adesso sulla terra con l'obbiettivo di dominare il mondo. Ma altri pericolosi individui sono pronti a mettere i bastoni tra le ruote dei difensori che, nel frattempo, sono cresciuti e riceveranno anche loro un inatteso aiuto da parte di un mitologico mago (invocato dal protagonista nella formula che lo tramuta in Cacciatore di Troll): Merlino.

La terza stagione della serie animata probabilmente avrà lo stesso numero di episodi della seconda, ovvero 13, e la sua storia alla fine sarà connessa (in un modo o nell'altro) alle attese nuove serie che vedremo quest'anno (3Below) e il prossimo anno (Wizards), tutte sotto il titolo di Tales of Arcadia.

Trollhunters Parte 3 sarà rilasciata il prossimo 25 Maggio in tutto il mondo, compresa la versione doppiata in Italiano.

Ecco il trailer italiano che la presenta (il trailer Inglese lo trovate su AnimationWorld):





[ Fra - fonte Netflix ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net