Animation Italy
A pochi passi da Solar Opposites - stagione 3
25 Giugno 2022

A pochi passi da Solar Opposites - stagione 3

Leggi...
La serie animata Solar Opposites è pronta a tornare con un carico di nuovi e divertenti episodi di cui vediamo il primo trailer a seguire.
Solar Opposites è incentrato su una squadra di quattro alieni che sfuggono al loro pianeta natale in esplosione solo per atterrare in una casa pronta per il trasloco nella periferia americana. Sono equamente divisi a seconda che la Terra sia orribile o impressionante, tra inquinamento, consumismo e fragilità umana da un lato e il cibo spazzatura, la TV e i divertimenti degli umani dall'altro. La loro missione: proteggere il super-computer vivente Pupa che un giorno si risveglierà e modificherà la terra.

Nel trailer, vediamo Korvo raccontare agli altri e ricordare agli spettatori che una terza stagione è in arrivo. Terry e Korvo scoprono l'abitudine di rimpicciolirsi degli umani di Yumyulack, che pone alcune domande sul fatto che gli umani saranno finalmente liberati o continueranno a vivere nella loro città in miniatura. Korvo decide anche di dire agli altri che sono una famiglia.

Lo show originale prodotto da Hulu e diretto ad un pubblico adulto è co-creato da Justin Roiland (Rick and Morty) e Mike McMahan, prodotto da 20th Television.

I 12 episodi della stagione 3 saranno disponibili sulla piattaforma Hulu dal 13 Luglio. La serie è già stata rinnovata anche per una quarta stagione.

Potete leggere la recensione della serie sulle nostre pagine a questo link.

Ecco il trailer:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Lucca Comics & Games
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net