Animation Italy
Chainsaw Man - Un uomo con una motosega in testa? Perché no?
20 Settembre 2022

Chainsaw Man - Un uomo con una motosega in testa? Perché no?

Leggi...
Un adattamento in anime di un manga il cui titolo è già tutto un programma, Chainsaw Man, si presenta con tutta la pazzia che può suggerire.
Con l'adattamento inglese curato da Crunchyroll, l'attesa versione animata del manga omonimo di Tatsuki Fujimoto è attesa tra poche settimane tra piccoli schermi televisivi e anche cinema.

La storia ha come protagonista Denji, un giovane povero e molto indebitato, tanto che arriva al punto di vendere alcune parti del suo corpo: senza famiglia, senza futuro e cacciatore di demoni per necessità. L'unico amico di Denji è il cane-motosega Pochita, un demone che, davanti a un'altra crudele beffa del fato, cambierà per sempre la vita del suo padrone.

Realizzato presso gli studios d'animazione giapponesi Mappa, l'anime è diretto da Ryu Nakayama (Jujutsu Kaisen) e scritto da Hiroshi Seko (Ajin, Attack on Titan The Final Season). Kazutaka Sugiyama (Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation) è l'autore del design dei personaggi, Tatsuya Yoshihara (Black Clover, Monster Musume: Everyday Life with Monster Girls) dirige le scene d'azione è Yusuke Takeda (Eden of the East, Vinland Saga) è il direttore artistico.

L'anime sarà proiettato in anteprima Americana da Crunchyroll al New York Comic Con il 7 Ottobre e lo proporrà ai propri iscritti a seguire.
In Giappone invece sarà trasmesso da TV Tokyo e cinque canali affiliati e su Amazon Prime Video l'11 Ottobre. L'anteprima mondiale invece è programmata per lunedì prossimo nei TOHO Cinemas Roppongi Hills di Tokyo.

Ecco il trailer:





[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
RinTaro
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net