Animation Italy
Ivy la domatrice di mostri nel nuovo anime dello Studio Massket
25 Novembre 2023

Ivy la domatrice di mostri nel nuovo anime dello Studio Massket

Leggi...
Atteso a Gennaio, l'anime intitolato Saijaku Tamer wa Gomi Hiroi no Tabi o Hajimemashita si presenta con il trailer e le info che trovate subito a seguire.
Saijaku Tamer wa Gomi Hiroi no Tabi o Hajimemashita (tradotto Il domatore più debole ha iniziato un viaggio per raccogliere la spazzatura) è l'adattamento animato della serie di light novel dallo stesso titolo scritta da Honobonoru500 e disegnata da Nama.

Protagonista della storia è Ivy, una ragazzina che si è reincarnata mantenendo i ricordi della sua vita precedente. La giovane possiede un'unica abilità, quella di riuscire a domare i mostri, ma non essendo molto capace riesce soltanto a controllare gli slime. In questa realtà dove i deboli non sono benvoluti soltanto una signora le dimostra affetto. Quando l'anziana muore, Ivy si ritrova da sola e decide di lasciare il villaggio dedicandosi all'avventura. Le farà compagnia Sora, uno dei mostri controllati da lei.

Prodotta dallo Studio Massket, la regia generale è affidata a Shigeyasu Yamauchi, mentre gli episodi sono diretti da Naoki Horiuchi. Katsuhiko Takayama è accreditato alla composizione della serie, Feng Cheng Hu e Yuki Ikeda sono autori del design dei personaggi, Kujira Yumemi alla composizione delle musiche, Lantis alla produzione musicale e il brano di apertura "Hate no Nai Tabi" è cantata da Aina Suzuki.

Attesa dal 21 Gennaio, ecco il trailer e un poster:





[ Fra - fonte AnimeClick ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Future Film Festival - Modena
Cartoomics
London International Animation Festival
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net