Animation Italy
Hot Wheels, a Tutto Gas! Le macchinine sbarcano su Netflix
31 Gennaio 2024

Hot Wheels, a Tutto Gas! Le macchinine sbarcano su Netflix

Leggi...
Una nuova serie animata è pronta a sbarcare sulla nota piattaforma di streamin con protagoniste la storica linea di modellini di automobili: Hot Wheels. A seguire trovate il trailer.
Commercializzata dal 1968 dall'americana Mattel, le Hot Wheels sono i modellini di automobili scala 1:64 che numerose generazioni di appassionati hanno conosciuto.

La nuova serie animata arriverà in Italia con il titolo Hot Wheels, a Tutto Gas! (originale Hot Wheels Let's Race). Diretta ad un pubblico giovane, la serie è sviluppata da Rob David, Melanie Shannon e Jordan Gershowitz e realizzata con animazioni CG da Sprite Animation Studios (Los Angeles) e OLM Digital (Tokyo), dietro la produzione di Mattel Television Studios e con il cantante e autore Patrick Stump (Fall Out Boy) autore del brano principale.

"Hot Wheels è un marchio iconico che amo fin da quando ero bambino, motivo per cui sono così entusiasta di lavorare su Hot Wheels Let's Race con Mattel Television Studios e Netflix", ha affermato Stump. "Let's Race è un viaggio da brivido ad alta energia e sono così orgoglioso del modo in cui la musica dà vita allo spettacolo. Non vedo l'ora che arrivino i mesi a venire, quando la prossima generazione di fan di Hot Wheels in tutto il mondo potrà sperimentarlo in prima persona".

Attesa dal 4 Marzo su Netflix, ecco trailer e visual:





[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Future Film Festival - Modena
Cartoomics
London International Animation Festival
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net