Animation Italy
Anne Shirley in simulcast su Anime Generation
20 Febbraio 2025

Anne Shirley in simulcast su Anime Generation

Leggi...
La nuova serie anime con protagonista Anna dai Capelli Rossi arriva per i fans italiani in simulcast. A seguire info e promo.
Tratto dai romanzi di Lucy Maud Montgomery "Anna dai capelli rossi", "Anna di Avonlea" e "Racconti dall'isola" , sta per arrivare in Italia la nuova trasposizione anime che riporta in vita il mondo di Avonlea con uno staff di altissimo livello!

La serie ripercorre la storia di Anne Shirley attraverso 24 episodi, adattando fedelmente i primi tre romanzi della saga. Grazie al talento del character designer Ken'ichi Tsuchiya, i protagonisti prendono vita con espressioni ricche di vitalità, immersi nell'incantevole paesaggio dell'Isola del Principe Edoardo.

Il nuovo adattamento anime è ad opera del network NHK e con le animazione di The Answer Studio, diretta da Hiroshi Kawamata (Road to You: Kimi e to Tsuzuku Michi), con le animazioni dirette da Yuji Watanabe e Naoko Saito e le musiche di Michiru Oshima (Fullmetal Alchemist, The Tatami Galaxy).

Ambientata nel pittoresco villaggio di Avonlea, la storia segue Anne, un'orfana adottata dai fratelli Marilla e Matthew Cuthbert, la cui immaginazione sconfinata e il cuore gentile trasformano la vita di chi le sta accanto. Attraverso momenti di gioia, sfide e crescita, l'anime ci regalerà un racconto che celebra l'importanza degli affetti, dell'amicizia e dell'amore per la natura.

Anime Generation è il canale a tema animazione giapponese su Amazon Prime Video dove la serie arriverà in sumulcast dal 5 Aprile.

Ecco il promo:




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - X - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net